PER CONTATTI E INFO


PACIFICOGAMMELLA12@TISCALI.IT


domenica 30 maggio 2010

TEORIE DELLE VIBRAZIONI



Teoria del sentirsi uniti al tutto
Detta anche “delle vibrazioni ”
Come teorici della realtà e Scienza Neurocomunicativa in una nostra precedente teoria denominata: “Teoria dei Fenomeni Atmosferici” abbiamo ricordato come il nostro gruppo di ricerca attraverso attente analisi, sperimentazioni e osservazioni pratiche e teoriche ha potuto realmente e concretamente osservare come questi fenomeni considerati “del tutto naturali”: in realtà hanno un proprio significato completamente diverso da quello convenzionale e quindi tali eventi atmosferici (apparentemente normali e ordinari) hanno un “senso e un significato” specifico e differente dalla credenza secolare comune. Questi fenomeni atmosferici producono effetti così profondi sulla struttura vivente tanto da farci sostenere e affermare con convinzione la grande “interagibilità” con l’uomo.
Con le nostre osservazioni e ricerche siamo giunti alla convinta affermazione che “i fenomeni meteorologici e l’alternarsi delle fasi atmosferiche” realmente e praticamente producono degli effetti osservabili e registrabili sulla struttura Cerebrale e Fisica degli esseri umani! Noi della Realtà Neurocomunicativa crediamo che nel momento in cui si crea un fenomeno atmosferico: gli esseri viventi sono investiti da uno sconosciuto ”campo elettromagnetico e sensoriale” che va a produrre effetti “piacevoli e meno piacevoli” sia a livello molecolare quindi sulla materia strutturale degli stessi esseri viventi, sia sotto l’aspetto cerebrale, al punto tale da creare delle vere e proprie interferenze reali! Tutta questa fenomenologia così profonda e per un certo verso “ignota” e ancora tutta da spiegare e analizzare: attualmente la scienza moderna, in merito a tantissimi fenomeni e avvenimenti che accadono in natura e nel quotidiano, non è in grado di fornire spiegazioni e risposte soddisfacenti. Ed è proprio per questa motivazione che vogliamo ricordare che l’unico mezzo per arrivare alla conoscenza vera è quello di andare oltre. Per noi questo andare oltre è il solo modo per giungere a una reale conoscenza di come veramente sono e stanno le cose!
Noi del gruppo della Neurocomunicativa vogliamo andare oltre e con molta convinzione affermiamo per “logica e deduzione”: che in quest’ambiente atmosferico considerato unico, vi è la prova della massima espressione della sincronia e dell’interconnessione esistente nell’Universo tra gli esseri viventi! Quindi per un evidente principio di simultaneità e corrispondenza il singolo soggetto percepisce, prova e subisce secondo i casi: influenze negative o positive provenienti da altri esseri umani che trasmettono vere e proprie “informazioni codificate” queste possono essere interpretate e decodificate solo dal nostro apparato cerebrale! Possiamo affermare con certezza, che gli esseri umani attuano a vicenda degli scambi non convenzionali e non consapevoli di dati e informazioni “sia negative sia positive”! Infatti, gli esseri viventi in presenza di questi eventi presentano “simultaneità”, “contemporaneità”, “sincronismo”, collegati ad eventi e sensazioni che si corrispondono nello stesso periodo, attraverso un impercettibile “legame di connessione”.
Fatta questa doverosa e piacevole premessa: prima di procedere con l’illustrazione della nostra “Teoria del Sentirsi Uniti al Tutto “ dobbiamo notare che tutti noi abbiamo acquisito una nuova e positiva consapevolezza “abbiamo individuato un nuovo Canale Comunicativo e allo stesso tempo un nuovo Collante Universale” questo ci permette di effettuare l’interscambio e la comunicazione delle nostre soggettive sensazioni, percezioni e stati dell’essere con gli altri esseri viventi! Inoltre questo nuovo Collante Universale prima menzionato avvalora ancor di più la nostra tesi per noi un vero Principio Universale e Cosmico che recita: gli esseri viventi sia a livello cellulare che cerebrale nell’Universo sono tutti collegati e connessi gli uni con gli altri!
Adesso formuleremo due semplici esempi per una rapida comprensione della nostraTeoria del Sentirsi Uniti al Tutto:
Perché dovremmo sentirci Uniti e collegati al Tutto?
Perché bisogna capire, intuire e percepire in senso assoluto la reale natura e la vera essenza della nostra attuale esistenza: dobbiamo fisicamente e cerebralmente considerarci come delle parti e degli apparati, integrati ed integranti di un sistema Assoluto e Superiore a noi ancora sconosciuto!
Quante volte vi sarà capitato di trovarvi fisicamente avvolti in un banco di nebbia? Adesso con molta elasticità mentale provate a descrivere la sensazione del sentirsi immersi in questa fitta nebbia che ai nostri sensi sembra quasi un ambiente diverso, nuovo, leggero da sembrare quasi non convenzionale rispetto alle altre cose percepite quotidianamente!
La prima cosa che sicuramente vi viene in mente nel ricordare la sensazione provata e avvertita quando si è circondati, coperti e avvolti da una fitta nebbia: e quella di sentirsi e percepirsi come parte integrante e unica di qualcosa. Questa specie d’immersione dei sensi nella “nebbia convenzionale” provoca in voi una specie di vibrazione sensoriale e cerebrale, mettendovi in collegamento e relazione con una particolare tipologia di energia, che questa nebbia sicuramente contiene, trasporta e rappresenta.
Questa vostra nuova e sorprendente sensazione non è altro che la massima espressione della sincronia e dell’interconnessione della vostra “Energia Primordiale e Ancestrale” che si collega, si connette e si fonda con gli altri esseri umani e l’Universo! Quindi in questo momento siete in grado (con un po’ di pratica e allenamento) di percepire, provare, captare “gli stati dell’essere” negativi o positivi provenienti dagli altri esseri viventi, e di collegarvi e comunicare (non in modo convenzionalmente) con questi!
I membri del gruppo di ricerca sulla scienza e Realtà Neurocomunicativa credono fermamente che tutto questo: sincronia, connessione, percezione e comunicazione da voi soggettivamente percepite costituiscono cose ed eventi accaduti per “Principi e Leggi Universali, non ancora noti, ma a noi tutti sconosciuti”. Infatti, sia la vostra evidente simultaneità e corrispondenza con altri esseri viventi, sia l’interscambio proveniente da altri esseri umani, sono circostanze e situazioni del tutto involontari e non espressamente da voi richiesti o procurati. Insomma tutte condizioni e situazioni che sfuggono alla conoscenza attiva e al controllo volontario e dell’essere umano!
Facciamo ancora un esempio:
Vi siete mai chiesti perché un soggetto quando ascolta della musica, delle vibrazioni sonore, un tam tam, dei ritmi musicali, incomincia a “vibrare”? Proprio così vibrare, infatti, anche se seduto, anche se alla guida, in auto, in tram, in treno, da solo, in pubblico o altro, questo soggetto il più delle volte in modo quasi impercettibile a seconda del luogo e delle circostanze, da inizio a un rituale di risonanze fisiche e sonore: “incomincia a muoversi vibrando!”, “incomincia a oscillare!” ,”incomincia a battere i piedi!”, “incomincia a ondeggiare!”, ”incomincia a sussultare!”, ”incomincia a canticchiare!”il suo corpo fisico e mentale incomincia a fremere, agitarsi, palpitare!
Questi segnali: rappresentano in modo estremo cenni ed espressioni di una forte intensità dei propri sensi, sentimenti, passioni, sensazioni e altro!
La musica con le proprie vibrazioni, come già visto per l’esempio del banco di nebbia: provoca un effetto vibratorio armonico e gradevole creando interconnessione e trasmissione, ed è proprio per questo motivo che viene a crearsi un’intensa simmetria vibrazionale. In questo modo si entra in contatto e comunicazione (non convenzionale) con gli altri esseri viventi e nello specifico con la fonte universale collettiva: che dispensa, sprigiona questa particolare forma vitale di energia e fluido “neuro-elettrico di vibrazioni!”. Quindi da tutto quello fin qui detto possiamo affermare con tranquillità e convinzione: che la nostra essenza universale e la nostra presenza cosmica, rappresentano un principio e un elemento essenziale di qualcosa di vitale, attivo, armonioso “operante nel sistema Superiore Universale!”.
CONCLUDENDO
Vogliamo finire questo nostro Teorema del sentirsi uniti al Tutto consigliandovi di approfittare di ogni occasione propizia per far vibrare la vostra essenza fatta di spirito universale: in questo modo le vibrazioni da voi automaticamente generate potranno dare corso a un Feedback che apporterà in tutti voi e in chi riceve questo impercettibile flusso e fluido neuro-elettrico vibratorio: leggerezza, buonumore, sensazioni armoniche con il tutto, benessere psico-fisico, grandi intuizioni e in particolari soggetti predisposti anche “delle vere e proprie remissioni psico-fisiche spontanee”.
A VOI LA SCELTA IN TUTTO!
© Pacifico Gammella

Copyright 2010